x

x

Foto Bruno Fazzini/Viareggio Cup
Foto Bruno Fazzini/Viareggio Cup

Prima esperienza in Serie C per Christian Aucelli. Il centrocampista classe 2002 lascia il Sassuolo e si trasferisce con la formula del prestito alla Vis Pesaro.

Aucelli, cresciuto nelle giovanili neroverdi, ricopre tutti i ruoli del centrocampo. Nella stagione appena terminata ha collezionato 33 presenze realizzando 5 gol.

Di seguito il comunicato della Vis Pesaro sul proprio profilo Instagram: "La Vis Pesaro 1898 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società US Sassuolo Calcio per la cessione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive di Christian AUCELLI.

Centrale naturale e di personalità, il classe 2002 ricopre con sicurezza tutti i ruoli del centrocampo, essendo capace di fornire idee sia nella fase offensiva che in quella difensiva. Aucelli è cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo fino a diventare il capitano della Primavera, con cui lo scorso anno ha segnato 5 reti in 33 presenze. Si presenta come uno dei centrocampisti più promettenti della sua generazione, dotato di tecnica, grinta e duttilità. Aucelli affronterà con la Vis Pesaro la sua prima esperienza nel professionismo.

Benvenuto Christian!"

Giacomo Faticanti, il mediano giallorosso pupillo di De Rossi

ESCLUSIVA MP- Genoa, Proietto:" Sarà emozionante lavorare con Gilardino. L'obiettivo? Il Primavera 1"
Primavera 1, si parte: sorteggiato il nuovo calendario