x

x

Nel fine settimana torna in campo il Campionato Primavera 2. In programma la sfida fra Cosenza e Salernitana: i calabresi sono al quarto posto e con una vittoria potrebbero portarsi in seconda posizione, i granata invece vogliono uscire dalle zone basse e tre punti sarebbero una boccata d'ossigeno. 

CRONACA

PRIMO TEMPO

Vittoria netta e convincente della Salernitana sul campo del Cosenza, con gli uomini di Procopio che nella ripresa prendono il largo e dilagano 0-5! Nel primo tempo la gara si sblocca dopo appane a4 minuti con il mattatore di giornata Cannavale che sigla lo 0-1. Al 31' arriva il raddoppio ancora di Cannavale che chiude così la prima frazione con una doppietta a referto. 

SECONDO TEMPO

Nella ripresa si ripete Cannavale ancora dopo soli 4 minuti che supera Borrelli per la terza volta. Gli ospiti non domi, non intendono rallentare e calano il poker al 60' con Bammacaro e chiudono una giornata eccezionale con la quinta rete  firmata da Russo a tempo scaduto. 

Vittoria fondamentale per i granata per uscire dalle zone basse della classifica, brutta e inaspettata sconfitta invece per il Cosenza che arresta così la sua corsa verso le prime posizioni del girone.

IL TABELLINO DI COSENZA-SALERNITANA

Marcatori: 4′, 31′, 49' Cannavale, 60' Bammacaro, 90' Russo.

Cosenza: Borrelli, Cimino, De Rogatis (31′ Maccari), Aceto, Szyszka, Sirimarco, Spingola, Caracciolo, Difatta, Caiazza, Zilli. A disp: Poverini, Di Stasi, Abbruzzese, Bapignini, Portogallo, Muto, Marino, Gigliotti, Esposito, Arioli, Costanzo. All.: Altamura

Salernitana: De Matteis, Marangoni, De Lorenzo (68' Cipriani), Russo, Tumminelli, Perrone, Palmieri (62' Guerra), Sabatino (75' Visconti), Cannavale (68' Guida), Bammacaro, Lanari (75' Saponara). A disp.: Sorrentino, Petriccione, Siena, Giardinetti, Grasso, Iuliano. All.: Procopio

Arbitro: Sig. Andrea Calzavara di Varese.

Ammoniti: Zilli (C), Perrone (S), Cannavale (S).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Milan-Juventus 3-1: Nasti e Capone stendono i bianconeri, vano il gol di Cerri