x

x

Storie di Primavera

Ieri è andata in scena la sfida fra Olbia e Cagliari Primavera. Un'amichevole in preparazione del campionato di C per i Galluresi e Primavera per i rossoblù, che partirà il 28 agosto. Agostini può essere soddisfatto dei suoi ragazzi che sono riusciti ad imporsi per 3-0 contro i bianchi allenati dall'ex Canzi. Nella prima frazione sono Yanken e Palomba a trovare le reti che chiudono sul 2-0 i primi 45'. Nella ripresa è Zallu a chiudere i giochi. Di seguito il tabellino come riportato da Centrotrentuno: 

IL TABELLINO DI OLBIA-CAGLIARI PRIMAVERA

Marcatori: 32’ Yanken, 45’ Palomba, 53’ Zallu

Olbia: Ciocci [46’ van der Want (83’ Barone)], Demarcus (61’ Arboleda), Boccia (61’ Lopez), Emerson (61’ Loubecky), Travaglini (61’ Pisano), La Rosa (61’ Glino), Giandonato (61’ Sanna), Belloni (61’ Lella), Occhioni (61’ Palesi), Cocco (61’ Udoh), Ragatzu. (61’ Pinna). All.: Max Canzi.

Cagliari: D’Aniello (61′ Fusco), Zallu, Secci, Iovu (61′ Pintus), Conti (61′ Carboni), Palomba, Schirru, Kourfalidis, Yanken (61′ Vinciguerra), Desogus (61′ Pulina), Tramoni (61′ Masala). A disp.: Sulis, Vitale, Cadde, Corsini, Piroddi. All.: Alessandro Agostini.

Arbitro: Sig. Selva di Alghero

Ammoniti: La Rosa (O)

UFFICIALE - Sassuolo, doppia cessione per il settore giovanile
Lecce, rinviato il raduno della Primavera per tre casi di Covid