x

x

Desplanches 6: Controlla bene ogni pallone che passa dalla sua area

Coubis 6: Sale spesso ma è impreciso, sfiora il gol di testa nel primo tempo rischiando di chiudere anzitempo i giochi.

Bosisio 6.5: Buona prova in fase difensiva, attento in copertura e chiusura senza sbavature

Obaretin 7: Chiude l'ingresso alla propria area e non lascia passare nessuno

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Kerkez 6.5: Si muove bene sulla corsia di sinistra e si fa trovare sempre pronto, difende e attacca con grande intensità. Se in ripartenza non avesse preso il palo probabilmente il suo voto sarebbe stato anche più alto

Robotti 6: Prestazione tra le righe tra difesa e attacco, in fase offensiva spreca un po'.   (dal 76' Polenghi S.v.)

Gala 6: Fa sentire la sua presenza in difesa, quando può sale in avanti a dare una mano ai compagni. Si divora una clamorosa occasione da rete a porta sguarnita e nel finale si prende anche un rosso.

Tolomello 5.5: Si piazza davanti alla difesa per dare una mano ai compagni e far ripartire la squadra. Nel finale viene espulso e lascia i suoi in 10 rischiano di concedere qualcosa in più agli avversari.

Capone 6.5: Si muove su tutto il campo non dando punti di riferimento, in occasione della rete che regala la vittoria manda fuori ruota la difesa avversaria colpendo poi a rete.       (dal 76' Bright S.v.)

Roback 6.5: Buon approccio alla gara, crea diversi problemi alla retroguardia giallorossa facendosi trovare anche al posto giusto e al momento giusto per spingere in rete la palla del 1-1.                      (dal 62' Rossi 6: Entra per mantenere alta la squadra sul finale e ci riesce tenendo spesso palla vicino l'angolo o conquistando diversi corner)

Traore 5.5: Tanta corsa e passaggi ma poca precisione, non brilla come potrebbe.              (dal 62' Amore 6: Come Rossi, entra per dare nuova energia alla squadra e si fa vedere nelle ripartenze portando il pallone lontano dalla sua area)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Inter-Hellas Verona 3-0: i nerazzurri soffrono ma nella ripresa conquistano la vittoria