x

x

Storie di Primavera

Dopo una lunghissima pausa forzata a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19, il campionato Primavera 2 riapre finalmente i battenti con la prima giornata della stagione 2020/2021. Tra le sfide più interessanti di questo primo turno di campionato, per quanto riguarda il Girone B, spicca la sfida tra Pescara e Benevento, in programma alle ore 15 al "Delfino Training Center" di Città Sant'Angelo (PE). Un match da seguire con grande attenzione e che potrà regalare emozioni e spettacolo fin dalle prime battute di gioco. 

LA PARTITA 

I padroni di casa partono con un piglio aggressivo e si portano in vantaggio al 14' con Chiarella, autore del primo gol degli abruzzesi in campionato. Il Benevento resta in partita ma si spegne completamente nella ripresa, con il micidiale uno-due firmato da Chiacchia e Mercado che, a cavallo tra il 50' ed il 52', porta il Pescara sul triplo vantaggio. Il poker arriva con il neo-entrato Kuqi al 71', prima della rete di Sorrentino che al 77' accorcia le distanze per i campani. Nel finale si scatena Belloni, che nel giro di tre minuti realizza una doppietta che porta a sei le marcature del Delfino. In pieno recupero, il Benevento rende meno amaro il passivo con Caserta, che trova il gol che fissa il risultato finale sul 6-2. 

IL TABELLINO DI PESCARA-BENEVENTO

Marcatori: 14' Chiarella (P), 50' Chiacchia (P), 52' Mercado (P), 71' Kuqi (P), 77' Sorrentino (B), 86' Belloni (P), 88' Belloni (P), 92' Caserta (B)

Pescara: Klan, Ciafardini, Quacquarelli, De Marzo, Longobardi, Chiacchia, Chiarella (65' Salvatore), Tringali (75' Cavaliere), Blanuta (58' Belloni), Mercado (75' Staver), Caliò (65' Kuqi). A disp.: Recchia, Veroli, Monaco, Del Greco, Tamboriello, Stampella. All.: Iervese

Benevento: Quartarone, Bracale, Todisco, Talia (50' Troqe), Vitale, Bottiglieri, Alfieri (77' Caserta), Sanogo, Thiam (77' Cesarano), Agnello (62' Strazzullo), Masella (62' Sorrentino). A disp.: Diglio, Ciaravolo, Perlingieri, Olimpio. All.: Romaniello

Ammoniti: Alfieri (B), Quacquarelli (P)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
UFFICIALE - Monza, rinforzo in arrivo dalla Juventus