x

x

Storie di Primavera

Maliszewski 5.5: Subisce due gol sui quali poteva farci davvero pochissimo. Viene impegnato in diverse occasioni e si fa trovare sempre pronto.

Mir Garcia 5: Si vede poco sulla fascia, dove trova un Sulis indiavolato a complicargli i compiti.

Vaglica 5.5: Prova a spingere quanto può, ma non basta per contrastare le avanzate rossoblù.

Farucci 6: La sua prestazione non è sicuramente la migliore e viene anche sporcata da un'ammonizione. Nel complesso gioca una partita sufficiente.

Mallamo 5.5: Fatica un po' a tenere a bada il centrocampo rossoblù.

Circati 5.5: Forma il tandem di centrali assieme a Farucci, ma non riesce a tenere la saracinesca abbassata come dovrebbe.

Basili 6.5: Tante buone azioni e tiri passano per i suoi piedi. Da parte sua grinta e cattiveria agonistica, che però non basta per superare i sardi. (Dall' 82' Agostinelli sv)

De Rinaldis 6.5: È l'autore del gol del momentaneo vantaggio crociato. Molto bene in fase propositiva, una era spina nel fianco per i cagliaritani.

Lusha 5.5: Per lui una gara un po' altalenante, alternata da buoni momenti ad altri alquanto anonimi. (Dal 73' Tannor 5: Entra per poco più di un quarto d'ora ma la sua prestazione resta totalmente in ombra)

Lopes Silva 6: Spende tante energie e prova a fare capolino alla porta di Fusco in alcune occasioni. Non trova mai la zampata vincente. (Dal 64' Sementa 5: Il suo ingresso in campo dovrebbe portare energie fresche al Parma, ma fatica ad entrare in partita)

Sits 5.5: Trova difficoltà nel superare il blocco difensivo rossoblù. Prova qualche volta il tiro ma non è mai troppo preciso. (Dal 73' Haj 5.5: Non riesce ad incidere come avrebbe dovuto).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2, il programma della 7^ giornata