x

x

Storie di Primavera

Lucatelli 6: Come il portiere avversario Borbei anche lui, pur prendendo due reti, è sempre attento e reattivo per evitare di concedere nulla maglia avversari.

Perlingeri 6: Cerca di contenere le avanzate di Felici e Berg e quasi sempre ci riesce impedendo ai padroni di casa di passare.

Todisco 6: Spinge poco ma è sempre pronto a chiudere le azioni offensive avversarie e far ripartire  i suoi lungo l'out di sinistra.

Alfieri 6.5: Vero e proprio motorino della squadra, si trova in ogni posizione, sia in avanti che in difesa, portando il suo aiuto la dove i suoi compagni ne hanno bisogno. (dal 56' Strazzullo 6: Entra per dare nuova lena alla squadra, aiuta i suoi compagni specialmente in fase di difesa cercando di respingere le offensive portate avanti dal Lecce).

Pastina 7: Possente difensore con il vizio del gol, si distingue sia in difesa, dove concede ben poco ai giocatori di casa, sia in attacco, dove con una magistrale punizione batte Borbei e insacca la rete del momentaneo 1-2.

Talia 6: Buona anche la sua prova difensiva fatta di attenzione e pulizia.

Masella 6: Non sempre si fa vedere in avanti, anche se quando lo fa supporta bene le manovre della sua squadra con tanta corsa e talvolta anche con il tiro.

Sanogo 7: Un vero e proprio muro, si posiziona davanti alla difesa e non lascia passare nessuno.

Thiam Pape 6.5: Vera e propria spina nel fianco per la difesa dei salentini. Spesso si rende protagonista delle cavalcate verso la porta di Borbei, lascia però a desiderare sul tiro visto che sbaglia diverse occasioni che avrebbero potuto aumentare il divario tra le due squadre. (dal 68' Sorrentino 6: Entra bene in partita e porta nuove energie in attacco, creando qualche grattacapo alla difesa giallorossa).

Garofalo 7: Guida l'attacco insieme a Pape, e ci mette del suo in quasi tutte le azioni dei campani, specialmente in occasione del primo gol segnato proprio da lui.  (dal 73' Agnello S.v.)

Di Serio 4.5: Si fa espellere nel primo quarto d'ora. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Inter, contratto da professionista per Casadei