x

x

Storie di Primavera

Al C.S. “Breda B" di Sesto San Giovanni  in provincia di Milano, scendono in campo Pro Sesto e Carrarese partita valida per la 8^ giornata del campionato Primavera 3A.  Sfida di media e bassa classifica tra due squadre divise da quattro punti. La Pro Sesto a 6 punti ha pareggiato 1-1 a Olbia. La Carrarese di punti ne ha 10 e viene dalla sconfitta casalinga con il Renate.  Cronaca e tabellino al termine della gara. Segui le emozioni della Primavera 3 su mondoprimavera.

LA CRONACA 

Sapone apre, Tognocchi risponde. Termina in parità la gara di questo pomeriggio tra Pro Sesto e Carrarese. Un punto utile più al morale che alla classifica con la Pro Sesto che colleziona il quinto risultato utile consecutivo e sale a 7 punti. La Carrarese torna a muovere la classifica ma la testa della classifica ora dista sei lunghezze.

IL TABELLINO DI PRO SESTO-CARRARESE 

Marcatori: 13′ Sapone (P), 40′ Tognocchi (C).

Pro Sesto: Formosa, Cannizzaro, Meriggi, Missaglia, Santambrogi, Ayouke, Sapone, Brognara, Toldo, Laurato, Cotugno.A disp. Tomea, Parazzini, Cerlesi, Fini, Casati, Signorelli, Carugati, Adamo. All. Pasca.

Carrarese: Gatti, Ratti, Nazzaro, Tronchetti, Bagnoli, Del Pecchia, Sansaro, Tognocchi, Scaletti, Pasquini, Forte. A disp. Gentile, Di Matteo, Chaabti, Baldecchi, Bologna, Berti, Tampu, Jendoubi, Criscuolo, Ratti, Grasso, Jaropoli. All. Danesi.

 

Fonte: voceapuana.com

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Atalanta-Sassuolo, le pagelle dei neroverdi: Casolari è un faro nella notte scura, Loeffen è decisivo al contrario