x

x

Storie di Primavera

Fonte: CesenaCalcio
Fonte: CesenaCalcio

Lavori in corso in casa Cesena in vista della costruzione della rosa per la prossima stagione. Gli annunci del nuovo allenatore e del nuovo direttore sportivo potranno essere fatti solo a partire dal primo luglio ma l'intesa con Domenico Toscano e Stefano Stefanelli sembra già essere trovata. Proprio quest'ultimo ieri sera era in città per cominciare ad intavolare delle trattative e fare valutazioni sulla rosa attuale, da consegnare a mister Toscano.

Uno dei calciatori che potrebbe partire è Tommaso Berti. Le squadre di Mimmo Toscano - riporta Il Resto del Carlino - fanno dell'esperienza e della fisicità i propri punti di forza e il talento romagnolo potrebbe spiccare il volo verso il campionato Primavera 1. Il Milan già a gennaio aveva messo sul piatto circa 500 mila euro per strappare il centrocampista classe 2004, proposta rifiutata dai vertici societari bianconeri. I rossoneri potrebbero tornare alla carica insieme al Sassuolo che monitora la situazione.

Tommaso Berti, il prodigio del Cesena


Proprio dal Sassuolo potrebbe arrivare un rinforzo tra i pali. Piace molto il profilo di Gioele Zacchi, estremo difensore classe 2003 che quest'anno in neroverde si è diviso tra prima squadra e Primavera. Agli ordini di mister Bigica ha collezionato 15 presenze complessive tenendo in cinque casi la porta inviolata. Su Zacchi c'è anche l'interesse della Vis Pesaro. Per quanto riguarda invece i gemelli Shpendi, Cristian e Stiven, possibile la permanenza a Cesena con la possibilità di dividersi tra la prima squadra e la formazione Primavera che quest'anno ha ottenuto la promozione in Primavera 1.

UFFICIALE - Hellas Verona, Corrent ai saluti: è il nuovo tecnico del Mantova
Perugia, fiducia a Formisano: guiderà ancora la Primavera