x

x

Morrè Makadji saluta il Venezia per sposare il Torino. Il difensore francese classe 2004 ha firmato con i granata in un operazione sulla base di un prestito fino a fine stagione con un diritto di riscatto in favore del Toro. Il francese saluta la Primavera di Andrea Soncin dopo un anno e mezzo per unirsi alla formazione di Giuseppe Scurto in Primavera 1.

Makadji era arrivato in laguna dal settore giovanile dell'Orleans (squadra transalpina di terza serie) assieme al compagno e attuale capitano della Primavera lagunare Noah Baudouin. Sempre con Baudouin, in estate, aveva firmato un prolungamento con il Venezia fino al 30 giugno 2025. Lascia gli arancioneroverdi dopo 34 presenze e 3 gol sotto l'ala di Andrea Soncin e una convocazione in Serie A a San Siro per Inter-Venezia del gennaio 2022.

Makadji passa dal giocarsi un piazzamento per i play-off di Primavera 2 a tentare di raggiungere le final six di Primavera 1 con il Torino di Giuseppe Scurto, attualmente secondo nel massimo campionato U19.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Milan, Emil Roback ad un passo dall'addio: ecco la formula