x

x

Storie di Primavera

Potenza e Fermana saranno di fronte questo pomeriggio nella settima giornata del campionato Primavera 3. I lucani, reduci dalla sconfitta contro il Foggia, hanno perso la leadership del Girone B in classifica e proveranno a riscattarsi contro una Fermana attualmente in scia alle prime della classe con dieci punti: i marchigiani hanno trovato la vittoria sabato scorso sul campo della Virtus Francavilla. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Una vittoria pirotecnica che riporta il Potenza in testa alla classifica del Girone B. I lucani superano 5-4 la Fermana con i gol in apertura di Gagliardi e Florida per i padroni di casa e la risposta di Sacco per la Fermana al 19'. A quel punto si abbatte l'uragano Genzano che trascina con una tripletta la gara sul 5-2 (nel mezzo altro gol di Sacco su rigore). Nella ripresa la Fermana non molla, anzi con i gol di De Dominicis e l'autogol di Scognamiglio si riporta sotto e fino alla fine cerca di conquistare almeno il pareggio. Il Potenza come detto torna prima, la Fermana resta a metà classifica con dieci punti.

 

IL TABELLINO DI POTENZA-FERMANA PRIMAVERA

Marcatori: 2' Gagliardi (P), 14' Floridia (P), 19′ – 38' rig. Sacco (F), 20'-30'-40' Genzano (P), 73' De Dominicis (F), 78' Scognamiglio aut. (F).

Potenza: Uva, Miele, De Falco, Faraula, Scognamiglio, Di Senso, Garbett, Carbone, Floridia, Genzano, Gagliardi. A disposizione: Rossi, Discianni, Guccione, Cetani, Menna, Mazzeo, Riente, Di Mauro, Gurino, Ciliberti, Iacovino, Misuriello, Rotunno. Allenatore: Antonio Nocerino

Fermana: Manardi, Santanafessa, Ouardi, Pavone, Alberti, Giampaoli, Malavolta, Giuggioloni, Ronci, Gaspari, Sacco. A disposizione: Santoni, Iacolare, Toska, Agnesi, Tarulli, Luciani, De Dominicis, Pesaresi, Pelliccetti. Allenatore: Massimo Ciocci

Arbitro: Sig. Biscione di Potenza.

 

Fonte: potenzacalcio.eu

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Fiorentina-Cesena 3-1: alla viola i tre punti, bianconeri combattivi solo nel finale