x

x

Storie di Primavera

Sfida nei bassifondi della classifica del Girone A questo pomeriggio. Allo stadio ‘Mario Riboldi’ di Renate, si affronteranno i padroni di casa che attualmente occupano la penultima posizione in classifica e la Giana Erminio, fanalino di coda del Girone A, per il recupero della sesta giornata del Primavera 3. I nerazzurri sono reduci da due sconfitte consecutive, la squadra di mister Chiappino invece nelle ultime tre giornate ha raccolto solo due punti. Ci si attende un incontro divertente da parte di due squadre che vogliono risalire posizione in classifica.

CRONACA

Vince l'equilibrio nel recupero della sesta giornata disputata questo pomeriggio tra Renate e Giana Erminio allo stadio ‘Mario Riboldi’. Entrambe le squadre hanno dato vita a una buona partita ma nessuna delle due è riuscita a trovare la via della rete. Con questo pareggio, Renate e Giana Erminio restano rispettivamente al penultimo e ultimo posto rispettivamente con sette e sei punti.

 

IL TABELLINO DI RENATE-GIANA ERMINIO PRIMAVERA

Renate: Massaro, Costanzo, De Meo (75' Nespoli), Cisternino, Trubia, Maffia, Sardo (75' Bianchi), Rosa (75' Meroni), Tramutoli (61' Bosco), Butti (85' Piccone), Colombo. A disp.: Proverbio, Selmo, Bernacchi, Stamato, Cammara, Maccario. All.: Matteo Battilana.

Giana Erminio: Buono, Manzoni, Belinghieri, D’Elia (60' Caronni), Colombara, Piazza, Villa, Panzeri (60' Giani), Nembri (70' Dilernia), Ghilardi, Oggionni. A disp.: Galimberti, Vitanza, Ragazzini, Testa, Pomer. All.: Andrea Chiappella.

Arbitro: Steffenoni Grandi di Bergamo.

Ammoniti: Costanzo (R), Ghilardi (G), Caronni (G).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Inter, su Lucien Agoume c'è l'interesse di una big tedesca