x

x

Il Pescara per allungare in classifica, il Cosenza per accorciare la distanza dalle zone di testa. Il Delfino nella quinta giornata del campionato Primavera 2 ospita i rossoblu silani. I biancazzurri dopo la vittoria interna sul Monopoli comanda la classifica a +3 dal Cosenza che, sette giorni fa, ha vinto di misura in casa contro la Salernitana. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Seconda vittoria consecutiva per il Pescara che, nella quinta giornata di Primavera 2, batte di misura in casa il Cosenza. Inizio pimpante di gara con il Delfino che trova il vantaggio con Dagasso e i padroni di casa che rispondono dopo soli tre minuti, con Chisari. La rete della vittoria per i padroni di casa arriva in avvio di ripresa con Balleello. Il Pescara con questo successo consolida la prima posizione in classifica insieme al Benevento, i silani rossoblu si fermano dopo tre risultati utili consecutivi.

 

IL TABELLINO DI PESCARA-COSENZA PRIMAVERA

Marcatori: 17' Dagasso (P), 20' Chisari (C), 48' Balleello (P).

Pescara: Servalli, Braccia, Cappello, Staver, Colarelli (85' Diabate), Colazzilli, Amore (70' Aloisi), Dagasso, Balleello, Scipioni, Bodje (65'Casciano). A disposizione: Mattia, Aloisi, Lodovici, Reale, Palazzese, Casciano, Diabate, Comignani, Feltrinelli, Andreassi, Barretta, Memmo. Allenatore: Memushaj Ledian.

Cosenza: Iovino, Cimino, De Rogatis (78' Pedalino), Spingola (78' Costanzo), Elia, Sirimarco, Difatta (85' Violante), Caiazza, Novello (85' Attanasio), Chisari, Zorom Sirima (58' Maccari). A disposizione: Sibilano, Belgiovine, Casciaro, Pedalino, Gigliotti, Costanzo, Violante, Maccari, Attanasio, Marino. Allenatore: Gatto Antonio.

Arbitro: Frascaro Emanuele della sezione di Firenze.

 

Fonte: pescaracalcio.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 3B, Catanzaro-Juve Stabia 0-1: Saviano decide il match in zona cesarini, altra battuta d'arresto per i ragazzi di Spader