x

x

Storie di Primavera

Dopo aver sfiorato la promozione in Primavera 2 la passata stagione, il Gubbio riprenderà la propria marcia per provare ad agguantare il proprio obiettivo davanti ai propri tifosi. Al Centro Sportivo “Santa Maria Ausiliatrice” di Gubbio arriverà il Catanzaro, arrivato a metà classifica nella passata stagione nel Girone C.  Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Parte con il piede sull'acceleratore il campionato del Catanzaro nel campionato Primavera 3. Subito una trasferta insidiosa sul campo del Gubbio, ma superata a pieni voti dai giallorossi con un netto 5 a 0. Calabresi subito avanti dopo appena 6' con la rete di Russi. Al 18' arriva anche il raddoppio con Rizzo e al 40' è già 0-3 con Maltese. Chiudo la contesa le reti di Belpanno e la doppietta di Russi. 

IL TABELLINO DI GUBBIO-CATANZARO PRIMAVERA

Marcatori: 6' Russi (C), 18' Rizzo (C), 40' Maltese (C), 47' Belpanno (C), 48' Russi (C)

GUBBIO: Alunno, Ahmetaj, Baratto, Bendinelli, Bertoli, Bettiol, Di Maio, Fagotti, Giombetti, Ligi, Mersala. A disp.: Montanari, Paciotti, Pauselli, Pecoraro, Regni, Rossi, Santalucia, Simeone, Tagnani, Tenaglia, Toma, Treppiedi, Tugliani, Verges, Ymga. All. Andrea Bricca.

CATANZARO: Gualtieri, Scavone, Ozawje, Angotti, Lombardi, Mirante, Carnà, Belpanno, Maltese, Russi, Rizzo. A disp.: Columbro, Ruffino, Ciampa, Morelli, Russello, Chiarella, Falco, Rafele, Tedesco, Ivano, Bianco, Nebbioso. All.: Giulio Spader.

Arbitro: Sig. Cecchetti di Perugia.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 3B, Turris-Palermo 0-0: termina a reti bianche la sfida tra campani e siciliani