x

x

Storie di Primavera

Foto Martina Cutrona
Foto Martina Cutrona

In conferenza stampa aveva annunciato l'utilizzo di diversi giovani ritenuti pronti dalla società per la prossima stagione. E Sinisa Mihajlovic è stato di parola lanciando dal primo minuto nell'ultima gara di campionato contro il Genoa sia Wisdom Amey, laterale mancino classe 2005 e Antonio Raimondo, attaccante classe 2004 tra i punti fermi della formazione Primavera di mister Vigiani.

FOCUS - ALLA SCOPERTA DI KASPER URBANSKI

FOCUS - GIOVANI TRA I GIOVANI: RICCARDO STIVANELLO

Per entrambi la scorsa stagione c'era stato l'esordio tra i professionisti per una manciata di minuti, quest'oggi invece il debutto tra i titolari. In panchina invece Stivanello e Urbanski pronti a subentrare a gara in corso insieme a Bagnolini, convocato già più volte quest'anno in prima squadra.

FOCUS - GIOVANI TRA I GIOVANI: WIDSOM AMEY

Nella ripresa hanno trovato gloria tutti gli altri under a disposizione di Sinisa Mihajlovic, con i felsinei che si sono imposti vincendo 0-1 grazie al gol di Musa Barrow: ingresso in campo per i già citati Kacper Urbanski e Riccardo Stivanello per Binks e Schouten al 46'. Per entrambi i prospetti classe 2004 si trattava dell'esordio assoluto tra i professionisti.

Spazio a fine gara anche per il portiere Nicola Bagnolini, che ha rilevato l'estremo difensore rossoblù di giornata, Francesco Bardi, all'88'. Leggasi la stessa filastrocca di Urbanski e Stivanello, si tratta dell'esordio tra i professionisti anche per Bagnolini. Il Bologna conclude il match contro il Genoa con 16 giocatori coinvolti nel match, di cui 4 2004 e un 2005, un tripudio al lavoro del tecnico della Primavera Vigiani.

[FOCUS] - Giovani tra giovani, Atalanta: Shakur Omar
[FINALE]- Euro U17, Lussemburgo-Italia 0-1: azzurrini ai quarti, Olanda prossimo avversario