x

x

Storie di Primavera

Molla 6: incolpevole sui quattro gol. Tiene a galla i suoi con una paio di uscite e di interventi degni di nota, prima della tentata rimonta finale.

Tosi 6: terzo centrale di destra oggi della difesa di Zauri, ha il merito di non perdere mai la bussola anche nei momenti più complicati, restando sempre concentrato. Compie due interventi decisivi nella ripresa che evitano il tracollo definitivo del Bologna.

Montebugnoli 5: in difficoltà sulla propria zona zona sinistra nel primo tempo insieme ad Annan, dove imperversano Bamba e Tomassini che creano non pochi pericoli (dal 46' Raimondo 6: nella ripresa i ragazzi di Zauri cambiano completamente volto anche grazie ai cambi. Gioca in avanti cercando di dialogare con Rocchi e Rabbi e va due volte vicino al gol con un paio di conclusioni centrali).

Khailoti 5,5: non commette gravi sbavature, ma si sente la mancanza di una guida al centro della difesa e di un giocatore esperto nei momenti più difficili come lui (dal 55' Motolese 6: entra in un momento in cui i suoi non hanno più nulla da perdere e interpreta al meglio questo spirito, prendendosi più volte la licenza di attaccare, portando palla a testa alta con leadership e maggior sfrontatezza).

Maresca 6: buona prova del mediano rossoblu, sempre pulito nella gestione del pallone anche in una partita complicata dove l'avversario costringeva a rincorrere (dal 85' Cossalter:S.V).

Annan 5: in netta difficoltà nel primo tempo, dove commette due errori grossolani nella marcatura di Tripi e soffre le continue discese Tomassini. Nel secondo tempo si riprende e interpreta la gara con personalità.  

Farinelli 6: compassato come tutti i suoi nel primo tempo, nella ripresa dimostra di non aver perso lo spunto e regala qualche bella giocata.

Ruffo Luci 6: il migliore dei suoi nel primo tempo. L'unico a creare pericoli dalle parti di Mastrantonio, costretto però ad abbandonare il terreno di gioco all'intervallo (dal 46' Viviani 6: il suo ingresso porta grinta e corsa sia nel recupero palla e che negli inserimenti con i quali sfiora il gol in una circostanza).

Rocchi 5,5: impalpabile nel primo tempo. Nella seconda frazione cerca più lo la giocata personale e l'ino contro uno, con il quale si procura il rigore poi trasformato da Rabbi (dal 66' Vergani 5,5: non al meglio della condizione, cerca invano la giocata che crei superiorità numerica, ma viene sempre fermato).

Rabbi 7,5: senza dubbio il migliore tra i rossoblu. Trascina i suoi verso la tentata rimonta con due gol, e svariate belle giocate che lo mettono in risalto su tutti gli altri.

Arnofoli 5,5: prestazione sottotono per il laterale destro. Spinge poco in fascia senza provare mai l'uno contro uno, ma limitandosi alla copertura difensiva.

"11 e Lode" - Primavera 1, la Top 11 della stagione scelta da MondoPrimavera.com
Primavera 1, orari e sede della Fase Finale