x

x

Storie di Primavera

Foto pianetagenoa1893.net
Foto pianetagenoa1893.net

Fin dal suo arrivo sulla panchina della prima squadra del Genoa, Alberto Gilardino ha subito dimostrato di avere una grande fiducia nei ragazzi allenati sino a due settimane fa. Infatti, già nella prima sfida, l'ex centravanti aveva deciso di portare con se il capitano della Primavera Boci e il promettente centrocampista Lipani per far assaporare loro l'atmosfera del Ferraris da una prospettiva diversa.

La novità di oggi è rappresentata dalla convocazione di Andrea Palella, centrocampista classe 2004 ben strutturato fisicamente, che ha impressionato durante questa stagione giocando in mediana proprio al fianco di Lipani, formando una delle linee di centrocampo più complete del campionato. 

Mentre i primi due sono stati lasciati a riposo in vista del match di questa sera, quest'ultimo è stato schierato anche nell'uscita di ieri contro il Brescia, terminata in pareggio per 3 reti a tre ma che lascia il Grifone a +3 sul Parma. Le assenze di Lipani e Boci, oltre che quella dell'infortunato De Benedetti, hanno sicuramente inciso sul match di ieri dei ragazzi di Luca Ferro, tecnico ad Interim dei Grifoncini che si vocifera che possa essere sostituito dopo la sosta da un nuovo allenatore, se non da Gilardino stesso, nel caso non venisse confermato sulla panchina della prima squadra.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Torino, Sanabria: "In ritiro si sono messi in mostra tanti Primavera interessanti"