x

x

Storie di Primavera

Si torna in campo per il campionato nel weekend e anche il Primavera 2 è pronto ad accogliere tanti match interessanti, tra cui Cremonese-Alessandria. Le due squadre sono reduci dalla Primavera Timvision Cup di mercoledì con i grigiorossi eliminati ai supplementari dal Parma, mentre per i grigi è arrivata una vittoria prestigiosa contro il Genoa. Ci sarà da capire come si riverseranno le forze in campionato. La Cremonese vuole continuare dopo la vittoria dello scorso turno, mentre l'Alessandria deve riprendersi dopo un avvio tutt'altro che positivo. 

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

CRONACA

Vittoria in rimonta per la Cremonese che soffre nella prima parte di gara, ma poi riesce ad avere la meglio dell'Alessandria. Grigi subito avanti al 1' con Morando, passano pochi minuti e Quarena trova il pari. Match subito scoppiettante che a cavallo del 20' vede gli ospiti segnare altre due reti, entrambe con la firma di Fabbrucci. La Cremonese si risveglia e al 38' Quarena accorcia prima del pari di Rocchetta al 43'. Poco dopo Fortunato segna il quarto gol che di fatto lascia aperta la strada alla squadra di casa alla vittoria. Nella ripresa è Ballabio a fissare il punteggio sul 5-3 finale. 

IL TABELLINO DI CREMONESE-ALESSANDRIA

Marcatori: 1' Morando (A), 5' Quarena (C), 19' Fabbrucci (A), 23' Fabbrucci (A), 38' Quarena (C), 43' Rocchetta (C), 46' Fortunato (C), 56' Ballabio (C)

Cremonese: Peschieri, Cherubini, Regazzetti, Fortunato, Scaringi, Ballabio, Arpini, Lauciello, Quarena, Rocchetta, Imprezzabile. A disp.: Agazzi, Ventura, Fratus, Gardoni, Colombo, Pezzini, Roncalli, Pecchia, Odalo, Bellandi, Basso, Zoppi. All. Pavesi

Alessandria: Dyzeni, Fabbrucci, Cavalieri, Ghirardelli, Nobile, Favia, Morando, Pellegrini, Piccardo, Licco, Speranza. A disp.: Marchelli, Cocino, Ricca, Gregori, Ventre, Castiglione, Barisone, Suppa, Gazoul, Mazzuocco, Oberti, Insolito. All. Abbate

Arbitro: Sig. Pascarella di Nocera

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Italia U16, doppia vittoria in amichevole contro la Svizzera