x

x

Storie di Primavera

Al Centro Sportivo Daneri, questa mattina alle ore 11.00, i padroni di casa della Virtus Entella sfidano il Cittadella per la dodicesima giornata di Primavera 2. Dopo la vittoria interna di misura contro il Pordenone di sabato scorso, i liguri occupano attualmente la quarta posizione e sfidano i veneti, nelle retrovie in classifica, decima con soli otto punti conquistati fino a questo momento del campionato. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Partita al cardiopalma in quel di Chiavari con un pareggio strappato in extremis dagli ospiti ai danni della formazione di mister Melucci. La partita si sblocca subito con un gol al quinto minuto del Cittadella che va in rete con il numero 2, Oprean Gitlan. Non dura molto la gioia dei ragazzi di Iori. Pochi minuti dopo Macca riporta in equilibrio la partita con il gol del pareggio. Sarà necessario attendere la metà della ripresa per il sorpasso Entella, il subentrato Banfi la ribalta. Nei minuti conclusivi di gara ci penserà un altro subentrato a siglare il gol del nuovo pareggio, Borgo riesce a metterla dentro a pochi minuti dal novantesimo e la gara termina così, sul risultato di 2-2. Da segnalare, al termine dell'incontro, l'espulsione di Piras per doppia ammonizione. 

IL TABELLINO DI VIRTUS ENTELLA-CITTADELLA PRIMAVERA

Marcatori: Oprean Gitlan (C) ; Macca (V) ; Banfi (V) ; Borgo (C)

Virtus Entella: Pastine, Alesso, Di Mario, Costa, Di Maro, Coly, Macca, Prosdocimi, Morra, Antonioni, Mazzotta. A disp: Bartolozzi, Amato, Banfi, Cucciniello, Garlet Mendes, Giammaresi, Lofoco, Maresca, Matarozzi, Tassotti, Thioune Elhdji, Trocino. Allenatore: Melucci Massimo.

Cittadella: Mattia, Oprean Gitlan, Blesio, Bracelli, Saggionetto, Cecchetto, Piras, Sessi, Giacomazzo, Thioune, Morana. A disp: Michielin, Cavalli, Zanata, Momodu, Ferrarese, Pierobon, Badon, Pilotto, Borgo. Allenatore: Iori Manuel.

Arbitro: Sig. Mario Cascone della Sez. di Nocera inferiore. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Grosseto-Lucchese 0-1: Calvigioni riporta alla vittoria la Pantera!