x

x

Fogli 7: sul gol non poteva far molto, il numero uno Viola è decisivo nella prima frazione con il colpo di reni su Di Stefano. Sbaglia un'uscita nella ripresa sul corner di Triboli ma non compie errori gravi. 

Frison 5,5 : Di Stefano è un duro avversario ci mette anche il corpo. Si arrende a undici dalla fine quando viene superato con una doppia finta. 

Pierozzi 6: partecipa negativamente all'episodio della rete di Di Stefano ma spazza via palloni e sfiora il gol con il destro a giro sul secondo palo. 

Dutu 7: trova il gol con un pregevole colpo di testa superando Canovi e il portiere Saio.

Fiorini 7,5: quanti palloni mette dentro in area e, tra questi l'assist per il vantaggio di Dutu. Uno dei più attivi della squadra di Aquilani. 

Corradini 6: più attivo nella prima frazione con un bel cross per Gentile. Nella ripresa mantiene il controllo della metà campo. 

Gentile 6,5: buona prestazione, molto ordinata nella costruzione di gioco. Partecipa attivamente al gioco di squadra. Sfiora il gol con una deviazione volante sul cross di Fiorini. Dal 72' Mirani 5,5: non entra bene in campo, la Viola fatica a metà campo 

Bianco 6: qualche buona giocata, cerca la conclusione a rete ma è poco fortunato .Dal 72' Krastev 6: bella voleè al volo con potenza ma centrale per impensierire Saio.  

Spalluto 6,5: fa tanto lavoro di costruzione, si divora il raddoppio sull'errore di Ercolano. 

Agostinell 6,5: tanto lavoro in fase di costruzione con Spalluto, i due si cercano molto. Dal 84' Amatucci s.v. 

Monteanu 6: tanto lavoro, tanta corsa ma in diverse circostanze si intestardisce in giocate solitarie. Troppo egoista. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cagliari-Empoli, le pagelle dei rossoblù: Contini, Desogus e Luvumbo illuminano Asseminello