x

x

Al Stadio Comunale “Davide Astori" di Rignano sull'Arno provincia di Firenze scendono in campo Aquila Montevarchi e Monterosi Tuscia partita valida per la 6^ giornata del campionato Primavera 4B. Scontro tra la seconda della classe e la sesta in classifica divise da quattro punti. I toscani a dieci punti hanno conquistato una preziosa vittoria sul campo del Picerno per 4-2. Il Monterosi  viene dalla sonante vittoria 5-2 in casa con il Siena. Due squadre in forma. Cronaca e tabellino al termine della gara. Segui le emozioni della Primavera 4 su mondoprimavera 

LA CRONACA 

Pomeriggio primaverile più che autunnale al "Davide Astori" di Rignano sull'Arno, dove Montevarchi e Monterosi si sono divisi la posta in palio in un match concluso col punteggio di 0-0. Il primo tempo è stato di marca ospite, con l'ottimo portiere di casa Ermini e l'imprecisione dei laziali che hanno tenuto la partita in parità. Nella ripresa è invece salito di colpi il Montevarchi, che si è reso pericoloso con Cavaletta, prima con un colpo di testa fuori di poco e poi con due conclusioni mancine ben neutralizzate dal portiere ospite Malatesti. Decisivo, al 96', l'intervento disperato del numero 2 Romano, che ha murato a due passi dalla linea di porta il tap-in a botta sicura di Cavaletta che sarebbe valso i tre punti per i toscani.

IL TABELLINO DI AQUILA MONTEVARCHI-MONTEROSI TUSCIA 

Marcatori:  

Aquila Montevarchi: Ermini; Gori, Calosci, Poggesi, Cappelli; Casagni (73' Salvi), Morozzi, Nardi (73' Lucatuorto); Croci, Lorenzini (46' Giusti); Cavaletta. A disp.: Oliva, Pestelli, Chiti, Acciai, Milani. All.: Coppi.

Monterosi Tuscia: Malatesti; Romano R., De Maio, Calderone, Delle Colli; Ferreri Cataldi, Romano A., Ruggieri (50' Andreoni); Rossi (82' Gjeci), Checchi (71' Viggiano). A disp.: Danca, Fiocco, Tamantini, Fraioli, Digiammarino.

Ammoniti:  Lorenzini, Gori (Montevarchi), Andreoni, Calderone, Ferreri (Monterosi)

Espulsi

Arbitro: 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Casa SPAL è realtà! Nasce il nuovo convitto dei ragazzi biancazzurri