x

x

Storie di Primavera

Spezia e Pescara saranno di fronte questa mattina per l'ottava giornata del campionato Primavera 2. Al Centro Sportivo ‘Federghini’ i padroni di casa reduci dal pareggio positivo contro la Reggina in trasferta affronta un Delfino apparso in difficoltà nelle scorse settimane, staccato di tre punti dalla coppia in testa alla classifica formata da Pisa e Benevento dopo la sconfitta interna con il Crotone dello scorso sabato. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Prova strepitosa dello Spezia, Pescara in crisi nera. Gli aquilotti in questa ottava giornata trovano una vittoria importante in casa contro gli abruzzesi. Una prestazione importante dei ragazzi di Vecchio in vantaggio già dopo 4' con il rigore trasformato da Pedicillo. Un contraccolpo importante incassato dal Delfino che, al quarto viene colpito altre due volte con la doppietta di Lari. Prova Memushaj a cambiare volto al suo Pescara durante l'intervallo con gli ingressi di Aloisi e Reale durante l'intervallo ma lo Spezia prima trova il poker con Benvenuto e nel finale cala la cinquina, con Di Giorgio. Il Pescara perde contatto con le posizione di testa, lo Spezia sale a quota 11 punti.

 

IL TABELLINO DI SPEZIA-PESCARA PRIMAVERA

Marcatori: 4' rig. Pedicillo (S), 11'-15' Lari (S), 48' Benvenuto (S), 85' Di Giorgio (S).

Spezia: Dido, Salerno, Giorgeschi, Styrmisson, Benvenuto (68' Caddeo), Garzia, Pedicillo (65' Loffredo), Leoncini, Lari (75' Piccioli), Candelari (65' Di Giorgio), Deloriè. A disposizione: Plaia, Manfrone, Cappelli, Loffredo, Beccarelli, Sacko, Di Giorgio, Brisciani, Bracco, Piccioli, Adorni, Caddeo. Allenatore: Vecchio.

Pescara: Servalli, Staver (46' Aloisi), Colazzilli, Casciano, Colarelli, Postiglione (46' Reale), Patanè, Dagasso (78' Comignani), Anane Assemian (58' Panetta), Scipioni (78' Gallucci), Braccia. A disposizione: Barretta, Lodovici, Aloisi, Reale, Comignani, Panetta, Andreassi, Gallucci, Balleello. Allenatore: Memushaj.

Arbitro: Sig. Cerbari di Arezzo.

 

Fonte: pescaracalcio.com

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 3B, Avellino-Turris 3-1: i lupi calano il tris e portano a casa il derby campano