x

x

Storie di Primavera

Federico Guidi e la Roma Primavera sono partiti per il ritiro per preparare al meglio il ritorno in campo in vista di gennaio. Anche per questo la società ha pensato ad alcune amichevoli di lusso per permettere ai ragazzi di tenere alta la condizione e crescere. Proprio oggi, i giallorossi giocheranno una partita contro i pari età del Real Madrid. In campo alle ore 12, ecco le parole di Guidi:

REAL MADRID - È una cosa completamente nuova per tutti noi, per le società e per ogni staff tecnico. Abbiamo scelto di non far fermare i ragazzi, per noi saranno due mesi intensi con partite impegnative perché i ragazzi devono misurarsi continuamente e cercheremo di aumentare lavoro e minutaggio sul campo. È una partita bellissima da giocare. Coloro che finora hanno avuto minutaggio avranno chance di mettersi in mostra con avversari di livello per essere valutati”.

GIOVANI IN PRIMA SQUADRA - “Per noi sono vittorie queste. Vedere Tahirovic, Volpato e Faticanti in prima squadra è un successo importante. Loro come altri devono aver bisogno di crescere e di far vedere le proprie qualità”.

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Torino, fra qualche giorno riprenderanno gli allenamenti della Primavera