x

x

Storie di Primavera

Magli
Magli

Si torna in campo dopo la sosta per quanto riguarda il Primavera 2. La quinta giornata ci regala il derby lombardo fra Como e Monza. Una sfida tra capo e coda della classifica visto che i lariani si trovano ad un solo punto, mentre i brianzoli sono a quota 7. Un inizio davvero importante quello dei biancorossi con mister Palladino che potrebbero continuare la striscia positiva in caso di vittoria esterna. Lariani invece che devono ritrovare gioco e certezze, da neo promossa il salto non è mai semplice. 

ENTRA SU FOOTLOOK, IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

LA PARTITA

Bastano 9 minuti al Monza per trovare il gol del vantaggio, con il solito Latorre che batte il portiere avversario ed insacca il gol dell'1-0. Prova a reagire il Como, che però non riesce a trovare il gol del pari ed anzi, nel finale di primo tempo un beffardo autogol permette ai biancorossi di andare all'intervallo sul risultato di 0-2.

Il secondo tempo vede un Monza in gestione della gara, mentre i lariani fanno il possibile per riacciuffare il pari: e a donare speranza ai padroni di casa ci pensa Cosentino, che al 76' accorcia le distanze. Ma questo è l'unico acuto del Como, costretto ad arrendersi ai brianzoli; Monza ora in seconda posizione, a pari punti con Udinese, Virtus Entella e Brescia, mentre il Como rimane a quota 1 punto insieme alla Reggiana, sopra solamente all'Alessandria.

IL TABELLINO DI COMO-MONZA

Marcatori: 9' Latorre (M), 45' autogol (M), 76' Cosentino (C)

Como:

Monza:

Arbitro: Sig. Rinaldi della sez. di Bassano del Grappa.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2, Vicenza-Alessandria 5-1: manita biancorossa, soccombono i grigi