x

x

Storie di Primavera

reggina
reggina

Al Centro Sportivo Sant'Agata di Reggio Calabria i padroni di casa della Reggina ospitano il Pescara per l'undicesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione amaranto vive un momento di campionato poco positivo con quattro ko raccolti nelle ultime cinque giornate ospita il Delfino che, dopo un ottimo avvio di campionato, è a digiuno di vittorie da ben cinque gare. Cronaca e tabellino disponibili al termine della gara.

LA CRONACA

Torna al successo il Pescara nell'undicesima giornata del campionato Primavera 2. Gli abruzzesi allenati da mister Memushaj, a digiuno di vittorie da cinque gare, travolge letteralmente in trasferta la Reggina in piena crisi: sono infatti ben cinque le sconfitte consecutive raccolte dalla squadra di Ferraro. Il Delfino inizia bene e chiude il primo tempo sul 2-0 con i gol di Amore e Memushaj; nella ripresa il Pescara dilaga con i gol di Dagasso, il rigore di Amore (doppietta per lui) e Casciano.

 

IL TABELLINO DI REGGINA-PESCARA PRIMAVERA

Marcatori: 12' Amore (P), 28' Mehic (P), 49' Dagasso (P), 57' rig. Amore (P), 74' Casciano (P).

Reggina: Lagonigro, Romeo (59' Latella), Saba (80' Maressa), Serra (72' Polimeni), Nardo, Paura, Malara (46' Attici), Zucco, Monteleone (72' Lofaro), Perri, Passarelli. In panchina: Summa, Magliano, Magri, Perrotta. Allenatore: Francesco Ferraro.

Pescara: Barretta, Staver, Colazzilli, Lodovici,Colarelli (68' Diabate), Postiglione (68' Braccia), Amore (75' Gatto), Dagasso, Patane (75' Zeppieri), Scipioni, Mehic (60' Casciano). In panchina: Servalli, Aloisi, Cappello, Balleello. Allenatore: Ledian Memushaj.

Arbitro: Sig. Carrione di Castellammare di Stabia.

Ammoniti: Romeo (R), Postiglione (P), Lodovici (P).

 

Fonte tabellino: reggina1914.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
UFFICIALE - Cagliari, chiuso per un colpo dalla Spagna: arriva dal Torre Pacheco