x

x

Storie di Primavera

'La speranza è l'ultima a morire', recita un vecchio detto e così vale per il Brescia che a otto punti dalla capolista Parma, impegnata sul campo della penultima Como, e con una vittoria oggi in casa contro l' Alessandria , potrebbe rimanere sulla scia per la promozione. La sua posizione attuale è da quarto posto, a pari punti con la terza Monza ea due lunghezze dalla Cremonese, seconda, che proprio oggi si affronteranno. Diversa la situazione dei Grigi, attualmente quart'ultimi e reduci da una pesante sconfitta casalinga per 4-1 contro la Cremonese, come anche la Leonessa che è reduce da una sconfitta per 2-0 a Venezia. Una partita, dunque, che si prospetta avvincente ed interessante per l'alta classifica.

LA CRONACA 

Partita bella e intensa fino alla fine quella fra Brescia e Alessandria. Le due squadre hanno lottato e hanno regalato emozioni su emozioni. Il match si sblocca subito al 1' con Maccherini a favore delle rondinelle. Poco prima della mezz'ora è Bertazzoli a realizzare il raddoppio. I piemontesi, però, accorciano al 39 con la rete di Piccardi. Ad inizio ripresa sono ancora i padroni di casa con Ferro a trovare il tris, prima della doppietta personale di Piccardo che a nulla è servita ai grigi.

TABELLINO 

Marcatori: 1' Maccherini (B), 28' Bertazzoli (B), 39' Piccardo (A), 49' Ferro (B), 58' Piccardo (A)

Brescia: 

Alessandria: 

Ammoniti: 

Espulsi: 

Terna arbitrale: sig. Rinaldi Carlo - arbitro (Bassano del Grappa); sig. Renzullo Emanuele - 1° assistente (Torre del Greco); sig. Morea Nicola - 2° assistente (Molfetta).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2B, Benevento-Perugia 2-1: Umile regala tre punti ai Sanniti