x

x

Storie di Primavera

Dopo il ko interno nel recupero infrasettimanale contro la Reggina, il Frosinone affronta la Salernitana in casa per la nona giornata di Primavera 2. I granata ha raccolto quattro ko in altrettante partite e, insieme ai ciociari, sono attualmente ultimi nel Girone B. Troverete puntuale la cronaca al termine della partita.

CRONACA

Primo successo stagionale per il Frosinone nella nona giornata del campionato Primavera 2. I ciociari, fanalino di coda insieme alla Salernitana prima di questa sfida, batte proprio i granata e sale a sei punti in classifica. Padroni di casa in vantaggio con Bruno caparbio nell'occasione, bravo ad arrivare per primo su un cross dalla trequarti e di testa batte Campisi. Ma il vantaggio gialloblù dura meno di un minuto: Maestrelli commette fallo in area su Iannoni, dal dischetto lo stesso attaccante granata non sbaglia. Nella ripresa, al 72', arriva con Vitalucci si inserisce al centro della difesa alla perfezione, controlla la sfera e batte Campisi.

Come detto, per il Frosinone si tratta del primo successo stagionale. I gialloblù salgono a 6 punti lasciando la Salernitana all'ultimo posto nel Girone B.

IL TABELLINO DI FROSINONE-SALERNITANA PRIMAVERA

Marcatori: 33' Bruno (F), 35' rig. Iannone (S), 72' Vitalucci (F).

Frosinone: Palmisani, Potenziani, Coccia, Bracaglia, Maestrelli, Santarpia, Bruno, Maugeri, Di Palma, Vitalucci, Jirillo. All.: Marsella.

Salernitana: Campisi, Guzzo (75' Bruschi), Gambardella, Russo, Di Micco, Gilberti, Arena (64' Perrone), Pezzo, Guida, Vignes (74' Dommarco), Iannone (64' Cannavale). A disp.: Ciabattini, De Iorio, Idioma, Piervenanzi,  Visconti, Capaccio, Palmiero, Panarese. All.: Rizzolo.

Arbitro: Sig. Madonia di Palermo.

 

Fonte: frosinonecalcio.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] - Primavera 1, Sampdoria-SPAL 2-1: ai blucerchiati lo scontro diretto