x

x

Storie di Primavera

Il Monza di Raffaele Palladino guarda con fiducia alla prossima stagione di Primavera 2. Dopo aver resistito agli assalti del Torino per trattenere il proprio tecnico dell'U19, il club del presidente Silvio Berlusconi si è mosso sul calciomercato anche per rinforzare la Primavera. Dopo l'eliminazione nella semifinale play-off per mano del Parma, il Monza punta al massimo campionato giovanile italiano per la prossima stagione, in un girone A di Primavera 2 che si prospetta scoppiettante.

Nell'ottica di disputare un campionato ai massimi livelli ecco l'acquisizione vicina della mezzala classe 2005 Tommaso Lupinetti. Secondo Monza-News, il 17enne dovrebbe raggiungere la Lombardia dal Montesilvano, club abruzzese affiliato proprio con i brianzoli.

Descritto come uno dei migliori classe 2005 dell'Abruzzo, Lupinetti è un centrocampista moderno che eccelle in entrambe le fasi. Qualità e quantità, l'ormai ex-Montesilvano ha bruciato le tappe del calcio giovanile debuttando in prima squadra nell'Eccellenza abruzzese a 15 anni.

UFFICIALE- Viterbese, dalla Vigor Perconti arriva un rinforzo per la Primavera
UFFICIALE - Pro Vercelli, primo contratto da pro per Louati e Rizzo