x

x

Storie di Primavera

Palmisani 7: Esente da colpe in occasione del gola subito, viene chiamato poco in causa rispondendo sempre presente. Intuisce e para il rigore di Bertazzoli.

Rosati 6: commette qualche errore tecnico, attento nella fase di copertura: partita più di quantità che di qualità.(dal 67' Benacquista 6: copre bene la sua porzione si campo non concedendo spazi agli avversari)

Giordani 6,5: alterna bene le due fasi offrendo anche cross interessanti ai propri compagni di squadra, gioca una partita di furbizia e di attenzione.

Bruno 6,5: tocca una grande mole di palloni facendo passare il gioco dai suoi piedi: è il metronomo del centrocampo di Gorgone.(dal 60' Battisti 6: viene spostato in posizione di mezz'ala di destra, in fase di attacco offre anche un paio di soluzioni interessanti che però non sono sfruttate.)

Nicolò Bertola, il capitano dello Spezia Primavera

Maestrelli 7: partita solida da parte del numero 5 che non si fa intimorire dagli attaccanti avversari; sbaglia pochi contrasti non dando mai la possibilità agli attaccanti di andare a concludere verso la porta. 

Bracaglia 7: l'autorete commessa in maniera involontaria avrebbe scoraggiato tutti ma non il classe 2003 autore di una partita autoritaria: insieme al proprio compagno di reparto il numero 5 crea una diga davanti a Palmisani.

Cangianiello 6,5: dopo un primo tempo opaco nella seconda frazione è autore di strappi che mettono in difficoltà gli avversari.

Peres 7,5: i due goal segnati in meno di quattro minuti sono una doccia gelata per gli avversari: in fase difensiva devia due palle goal nitide, in fase offensiva invece si inserice bene rappresentando una mina vagante per la difesa.

Stampete 6,5: oggi abbandona i panni del bomber vestendo quelli dell'attaccante generoso a disposizione dei suoi compagni di squadra: corre molto, rientra in difesa e contrasta gli avversari come se giocasse difensore centrale.(dal 85' Selvini 6: gioca per pochi minuti ma è fondamentale nel creare problemi nella retroguardia avversaria facendo quindi passare i minuti)

Favale 7,5: tecnicamente parlando gioca un match ottimo, sbaglia pochi passaggi ed è autore di ripartenze micidiali. Nel secondo tempo serve a Peres l'assist del 1-2.(dal 85' Di Palma:SV)

Jirillo 6: oggi meno in palla del solito, si sacrifica per i suoi compagni recuperando palloni.

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Brescia-Frosinone, le pagelle delle Rondinelle: Boafo l'ultimo ad arrendersi, male l'attacco