x

x

Gerardi 6: gioca una buona partita. Incolpevole sui gol subiti.

Cariolato 5: commette tanti errori soprattutto nell'occasione del rigore. Si lascia rubare palla da Bansè e poi commette fallo in area di rigore. Dal 80' Firulesko s.v.

Liotto 5.5: spinge un po' di più rispetto a Cariolato ma è molto impreciso. Dal 57' Giacobbo 6: entra bene in campo, ci prova più volte ma non trova mai la porta.

Fighera 5.5: gioca una buona partita nel complesso, impreciso però in molte circostanze. Dal 80' Grancara s.v.

Cinel 6: l'ultimo a mollare. Tanto corsa e sacrificio, si arrende solo nel finale.

Fantoni 5: tanti errori, soprattutto in difesa. Perde molto spesso il suo diretto marcatore, partita sottotono.

Ouro 6: è stato uno dei propositivi tra i suoi. Cerca con la sua qualità di creare per i compagni o saltare l'uomo ma gli è mancato lo spunto per essere decisivo.

Talarico 5.5: tanto lavoro sporco ma, come il resto dei compagni, è molto impreciso soprattutto in fase di disimpegno. Dal 67' Busatto 6: ci mette tanta voglia nel finale, anche favorito dalla stanchezza degli avversari, ma non trova la giocata decisiva.

Mancini 5: partita molto sottotono. Mai pericoloso, sempre anticipato dagli avversari. Da lui ci si aspetta di più.

Cester 4.5: come per Mancini, dalle sue doti tecniche ci si aspetta di più. Sbaglia tantissimi passaggi, mai pericoloso.

Ongaro 5.5: rispetto ai compagni di reparto è il migliore ma ha faticato a creare pericoli alla porta del Pordenone. Dal 57' Feruglio 5.5: mai nel vivo dell'azione, prova qualche sporadica giocata ma senza buoni risultati.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Atalanta-Spezia, l'asse si rinnova? Dopo Piccoli potrebbe toccare a Cortinovis