x

x

Storie di Primavera

Martina Cutrona
Martina Cutrona

Baldi 6: attento quando chiamato in causa

Missori 6.5: pericoloso in avanti, inizialmente fatica, poi regge e si impone in difesa contro Yildiz

Keramitsis 6.5: tanti interventi di qualità a sventare le azioni offensive bianconere.      (dal 69' Foubert S.v.: poco chiamato in causa)

Chesti 6.5: attento a chiudere tutti gli spazi potenzialmente attaccabile dalla squadra ospite

Oliveras 6.5: sale e scende lungo l'out di sinistra, si presenta spesso in avanti per supportare le azioni offensive dei giallorossi, nonostante tutto concede pochissimi spazi alle incursioni di Turco. Dubitante all'ingresso di Mbangula, prende le misure e concede poco anche a lui.     (dall' 85' Falasca S.v.)

Pisilli 7: recupera tanti palloni e riparte, con buoni lanci in avanti verso i compagni si rende protagonista della azioni più pericolose 

Faticanti 6.5: inizia male con un errore non da lui dove non guarda il pallone e sbaglia la lettura, si riperde  con il passare dei minuti lottando su tutti i palloni

Pagano 7.5: sale e scende lungo tutto il campo, gioca basso ma si propone sempre in avanti. Sbaglia dal dischetto il tiro del potenziale pareggio, poi si riscatta continuando a macinare gioco e segnando un gol.       (dal 79' Marjchzak S.v.)

Cassano 7.5: si inserisce spesso tra le file della difesa bianconera creando più di qualche grattacapo. Prova spesso a segnare e far segnare, riuscendoci a fine primo tempo quando sfrutta un errore della retroguardia bianconera. Preso di mira dai giocatori bianconeri, si procura anche due calci di rigore, praticamente uno per tempo      (dall'85' Giuferri S.v.)

Satriano 7.5: tante incursioni offensive e tanti pericoli creati, incluso le reti che fissano il risultato sul 5-2.     (dal 79' D'Alessio S.v.)

Cherubini 7.5: uno dei miglior dei suoi, recupera diversi palloni e porta avanti la squadra mettendo lo zampino in praticamente tutte le azioni. Riesce anche a trovare la marcatura sfruttando il secondo penality di giornata guadagnato da Cassano

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Roma-Juventus, le pagelle dei bianconeri: Daffara e Hasa croce e delizia, Mbangula entra bene in partita