x

x

Foto: Matteo Zampini
Foto: Matteo Zampini

Sfriso 5.5: sul primo gol potrebbe fare qualcosa di più. Qualche buon intervento ma l'errore pesa sull'esito della partita. 

Armani 6: prova sufficiente la sua sull'out di destra. Ha lottato senza mai tirare indietro la gamba, ogni tanto si è fatto vedere in avanti. 

Cocetta 5.5: dalla sua parte il Parma lo attacca di più e va spesso in difficoltà Poco aiutato dai compagni.

Plai 5.5: oggi partita complicata in mezzo al campo, non riesce a far girare la palla senza la pressione degli avversari. 

Maset 5.5: soffre la fisicità di Marconi e Sits, soprattutto nelle ripresa. 

Grassi 5.5: anche per lui come il compagno la lotta con i due attaccanti del Parma è difficile. Dal 55' Comand 5.5: entra dopo ma il finale è lo stesso. 

Movio 5.5: in mezzo al campo lotta come può. Anche lui soffre tanto il giro palla del Parma. Dal 55' Pinton 5.5: si vede poco dal suo ingresso in campo. 

Turchetto 6: per fisicità è quello che ha retto di più lo scontro con i centrocampisti del Parma. 

Vanzo 5.5: la difesa del Parma non gli ha lasciato spazi. Nell'unica occasione capitata sui suoi piedi viene chiuso molto bene da Circati. Dal 80' Ndreu s.v.

Zanotel 5.5: si vede che ha qualità, ma oggi fa molta fatica tra le linee a trovare gli spazi.

Music 6: per determinazione e lotta la prestazione è positiva. Nella prima frazione ha fatto un paio di azioni importanti. Dal 68' Destito 6: ingresso positivo con verve e vigore, si prende anche un giallo.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Cittadella-Como, le pagelle dei veneti: Saggionetto firma il pari, grande prova di Carrettucci