x

x

Ravaglia 4: partita semplicemente disastrosa la sua. Inizia con una buona uscita su Karamoko; fa una brutta papera su tiro di Oddei, permettendo a Karamoko di segnare; esce bene su Saccani; commette un altro pasticcio clamoroso da cui nasce il gol di Piccinini che viene però annullato dall'arbitro; rischia tanto su Mattioli.

Arnofoli 6: contiene bene gli attaccanti avversari e si fa vedere in zona offensiva con dei buoni cross.

Montebugnoli 6: a inizio primo tempo libera un tiro velenosissimo che termina di poco a lato. In generale buona prestazione.

Milani 6,5: sempre attento durante tutto il corso della partita, compie delle notevoli chiusure.

Maresca 5,5: fatica molto a centrocampo nel primo tempo, mostrandoli falloso su Oddei (dal 46' Ruffo Luci 7: accende la partita del Bologna con due lampi pazzeschi, di cui il primo termina di poco fuori e il secondo invece si insacca in rete e Turati può solo guardare. Vicino alla doppietta nel finale).

Annan 5,5: alterna delle buone chiusure a delle grandi incertezze. A inizio secondo tempo viene ammonito.

Viviani 6: prova sufficiente per lui, da segnalare un tiro interessante nel primo tempo (dal 62' Roma 6: il suo ingresso non incide sugli equilibri della gara).

Farinelli 6: partita modesta da parte sua, condita da un buon calcio di punizione battuto.

Pagliuca 6,5: fa salire la sua squadra nel corso del primo tempo. Nel secondo viene ammonito ma sul finire di partita quasi si procura un calcio di rigore su un contatto molto dubbio.

Rabbi 6: combina bene con Montebugnoli in un'occasione, ma per il resto non riesce a farsi notare. Batte un calcio di punizione da posizione ravvicinata sulla barriera (dall'82 Di Dio S.V.)

Rocchi 6: ci prova sugli sviluppi di un calcio di punizione. Gara senza infamia e senza lode la sua (dall'82 Sigurpalsson S.V.).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] - Primavera 1, Cagliari-Spal 3-1: i rossoblù stendono a domicilio i ferraresi