x

x

Altre due settimane ed il calcio per Club si fermerà per dare spazio alle Nazionali impegnate al Mondiale qatariota, che per la prima volta si disputerà in un periodo insólito per noi europei, viste le temperature. Mondiale che sarà anche una vetrina per qualcuno, in vista della prossima sessione di mercato invernale. 

Non solo occhi sul Mondiale, però, ma anche ai campionati giovanili e/o Serie C. 

È il caso dell'ottimo trequartista dell'Imolese Matteo Capozzi

Il classe 2005, infatti, con le sue ottime giocate con la maglia dell'Under 19 dei Santernini, nonostante la posizione di classifica preoccupi un po', ha attirato l'attenzione di squadre di Serie A, Serie B e Serie C.

Per la massima Serie si tratta di Torino e Bologna, mentre per la Serie cadetta l'interessata sarebbe il Perugia, mentre in Serie C la pretendente più decisa sarebbe il Cesena.

I felsinei, però, non sarebbero nuovi ad un interessamento verso giocatori dei Grifoni - ricordiamo che in estate hanno chiuso la trattativa per portare sotto le Torri il difensore goleador Angeli, ora in prestito al Renate.

Capozzi è un trequartista naturale che può adattarsi anche come mezzala ed in questa stagione, fin qui, ha solo un gol all'attivo con la Primavera, ma anche una presenza con la Prima Squadra in Coppa Italia di Serie C, il 5 ottobre scorso, contro il Pordenone.

Nell'attesa dell'evolversi della situazione, il ragazzo continua a fare ciò che di meglio sa fare, cioè giocare a calcio, e aiutare la sua squadra a risalire in classifica, per il resto si vedrà nel prossimo futuro. 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 4B, Recanetese-Gelbison 2-1: continua la corsa dei padroni di casa, decidono Pesaresi e Monteverde