x

x

Ternana e Salernitana saranno di fronte questa mattina per la settima giornata di Primavera 2. In terra umbra le Fere fanalino di coda del Girone B con un solo punto ospitano i granata campana penultimo con cinque punti e reduci dalla sconfitta di misura di sabato scorso contro il Pisa. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Sesta sconfitta consecutiva per la Ternana nella settima giornata di Primavera 2. Le Fere raccolgono un altro ko, questa volta davanti ai propri tifosi contro la Salernitana che sale ad otto punti con questo successo. I campani riescono a trovare la vittoria grazie alle reti di Marsili e Saponara nel corso del secondo tempo.

 

IL TABELLINO DI TERNANA-SALERNITANA PRIMAVERA

Marcatori: 57' Marsili (S), 72' Saponara (S).

Ternana: Morlupo, Koffi, Mancini, Ferrante, Cipi, Bonugli, Manucci, Nunzi, Monesi, Megaro, Marcelli. A disp: Antonini, Ciucci, Picchiantano, Alunni, Manni, Montecolle, Flaiani, Nischwitz. All. Ferruccio Mariani.

Salernitana: Sorrentino, Del Mastro, Marangoni, Okebe, Siena, Motoc, Sfait, Nicoletti, Saponara, Bammacaro, Marsili. A disp: Di Stanio, Lampo, Guerra, Serafini, Celia, Mastrocinque, Perulli, Russo, Fusco, Esposito, Grasso, Segato. All. Luca Fusco.

Arbitro: Sig. Baratta.

 

Fonte: calcioternano.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 3B, Foggia-Potenza 3-0: tris rossonero, ai pugliesi il derby del sud