x

x

Storie di Primavera

L'Italia U19 dopo la bellissima vittoria contro la Germania vuole replicare e l'occasione è ghiotta perché in caso di vittoria potrebbe anticipare la qualificazione ai prossimi Europei di categoria. L'avversaria di turno è la Slovenia, che ha pareggiato 0-0 contro il Belgio all'esordio. Alle ore 12 il fischio d'inizio a Brema con gli azzurrini che proveranno a staccare il pass del primo posto con anticipo. 

CRONACA

Dopo la vittoria positiva contro la Germania, l'Italia Under 19 sbatte nella seconda giornata della Fase élite contro la Slovenia. La sfida è terminata a reti immacolate con gli azzurrini che hanno provato soprattutto nella ripresa a trovare il gol della vittoria senza però riuscire a battere Stubljar; portiere dell'Empoli. L'ultima gara sarà in programma martedì contro il Belgio; gli azzurrini dovranno attendere il risultato di Belgio-Germania di questo pomeriggio per capire la propria posizione in classifica prima dell'ultima gara.

 

IL TABELLINO DI SLOVENIA-ITALIA UNDER 19

Slovenia: Štubljar; Kuzmić, Klašnja, Zulić (90' Trdin); Ilenič, Turudija (60' Kamenšek Pahič), Lorber, Selan (79' Sitar), Milić; Černe (46' Marsetič), Čuber Potočnik (79' Kasalo). A disp.: Dermastija, Ristić, Krupić, Ivanšek. All.: Žlogar.

Italia: Palmisani; Kayode, Dellavalle, Mane, Chiarodia (70' Regonesi); Pisilli, Faticanti, Kumi (70' Lipani); Hasa (28' Raimondo), Esposito, Vignato (89' Koleosho). A disp.: Missori, Stivanello, Amatucci. All.: Bollini.

Arbitro: Andreas Argyrou (Cipro).

 

Fonte tabellino: tuttonazionali.com

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
PRIMAVERA 3 LIVE! Segui in diretta su MondoPrimavera.com la 21^ giornata