x

x

Foto Martina Cutrona
Foto Martina Cutrona

Che Davide Mastrantonio sia prossimo a lasciare la Roma per approdare alla Triestina è cosa nota, nonostante il rinnovo di contratto con i giallorossi del portiere classe 2004 fino al 2026. Ma per l'estremo difensore capitolino arriverà già dalla prossima stagione, dopo un campionato da protagonista assoluto e le convocazioni di Josè Mourinho in prima squadra.

Il portiere ha salutato la Roma con un messaggio sul suo profilo Instagram: “Ciao Roma, sei stata la mia casa per 5 lunghi e bellissimi anni. Non è facile per me lasciare Trigoria, voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine, dai miei amici compagni che sono diventati fratelli a chi mi cazziava quando ce ne era bisogno. Sono stati questi gli insegnamenti più importanti che mi hanno fatto crescere, oltre a quelli ricevuti in campo. Cara Roma, spero che questo sia solo un ”arrivederci" e non un addio, vi voglio bene, Davide."

Mastrantonio saluta la Roma dopo 64 presenze negli ultimi 3 anni, dove ha sfiorato con la Primavera la vittoria del campionato nell'ultimo Primavera 1 nella finale contro l'Inter persa solo ai tempi supplementari, dopo una regular season da primo posto con i capitolini.

Da Dioussè ad Asllani, tanti registi 'fatti in casa' per l'Empoli. Degli Innocenti il prossimo?
ESCLUSIVA - Brescia, nuova destinazione per Cappadonna?