Primavera 2B

Primavera 2B, Pisa-Frosinone 3-1: tris nerazzurro sui canarini

La cronaca e il tabellino di Pisa-Frosinone

18.09.2021 00:30

Al C.S Masoni di Fornacetta in provincia di Pisa, scendono in campo Pisa e Frosinone, gara valida per la seconda giornata del Girone B di Primavera 2. Il Pisa di Masi è partito con il botto con un secco 3-1 in casa della Ternana e ora davanti al pubblico amici cerca il primo successo. Il Frosinone di Gorgone anche lui è partito alla grande con un tennistico 6-2 in casa con la Reggina. Si prevede un grande spettacolo con due squadre in forma . La scorsa stagione al Masoni pareggio 1-1. Cronaca e tabellino al termine della gara. 

CRONACA

Partita molto equilibrata soprattutto nella prima frazione, forse meglio il Frosinone che ha diverse occasioni per trovare il vantaggio. Gol che trova invece il Pisa con Panattoni, bravo a sfruttare l'errore della difesa ciociara. In avvio di ripresa è Stampete a cercare il gol per gli ospiti, urlo strozzato in gola per l'ex Arezzo che si vede il suo pallone salvato sulla linea da Spina. Dopo l'occasione dei canarini è il Pisa a trovare le due reti che chiudono la contesa, ancora con Panattoni e successivamente con Seck. Nel finale è Favale ad accorciare per il Frosinone, gol che non basta ad evitare la sconfitta. 

IL TABELLINO DI PISA-FROSINONE

Marcatori: 20' Panattoni (P), 58' Panattoni (P), 74' Seck (P), 83' Favale (F)

Pisa: Luci, Fisher (55' Biagini), Ceccanti (88' Felleca), Mendes, Spina, Innocenti (46' Signorini), Seck (77' Pecchia), Aliboni (55' Macchi), Panattoni, Andreano, Lepri.

A disp.: Falsettini, Lioci, Nannetti, Sebastiano, Cecilia, Matteoli, Stigliano.

All.: Marco Masi 

Frosinone: Palmisani, Battisti (55' Rosati), Giordani, Peres, Maestrelli (75' Benacquista), Pahic (55' Milazzo), Bruno (60' Selvini), Cangianiello, Stampete, Favale, Jirillo (60' Di Palma).

A disp.: Barzanti, Potenziani, Tonye Tonye, Piacentini.

All.: Giorgio Gorgone 

Ammoniti: Lepri, Panattoni, Innocenti, Biagini, Ceccanti,  Bruno.

Arbitro: Sig. Mastrodomenico di Matera

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 11^ giornata: Besaggio scappa in vetta
Primavera 2A, Alessandria-Pordenone 0-4: netto successo esterno dei ramarri