x

x

Storie di Primavera

Rinaldi 6: Mattinata inoperosa per il portiere ligure. Il Cittadella non conclude mai veramente in porta. 

Cuccinello 7: Sempre preciso nelle chiusure e nei recuperi. Non ha paura di portare palla e più di qualche volta la difesa avversaria è costretta spendere il fallo per fermarlo. In una partita priva di emozioni la sua prova spicca. 

Di Mario 6: Rispetto all'altro laterale difensivo rimane più ancorato dietro limitandosi a curare la fase difensiva. 

Amato 5.5: Prestazione insufficiente da parte del mediano della Virtus. Non riesce a dare un ritmo frizzante alla manovra dei suoi. Dal ‘64: Andreazza 6: Aggressivo. Entra e da una mano alla sua squadra mettendoci la grinta che prima, per lunghi tratti era mancata.  

Lofoco 5: Spesso distratto nelle letture difensive: più di qualche volta si fa saltare facilmente da Borgo, per su fortuna il 9 del Cittadella non riesca mai a centrare la porta. Dal ’80: Giammarresi: s.v.

Coly 6: Vedendo le difficoltà del suo compagno di reparto è costretto a spendere molti falli per fermare le avanzate dei veneti. Nonostante questo la sua prestazione è sufficiente: è riuscito a leggere bene la partita scegliendo bene il suo approccio al match. 

Maresca 6: Dà ordine alla manovra dei suoi. Prestazione senza acuti e senza macchie. 

Langella 5.5: Molto aggressivo a volte troppo: il suo lavoro è utile per fermare la costruzione dal basso del Cittadella ma confusionario quando è lui ad avere la palla tra i piedi.  

Thioune 5: Impalpabile. Il centravanti ligure non riesce a rendersi pericoloso su nessun frangente, non riesce a tenere i palloni alti che gli vengono lanciati nel tentativo di tenere su la palle e non riesce mai a concludere verso la porta.  

Costa 5.5: Non riesca a dare imprevedibilità al fronte offensivo dell'Entella. 

Banfi 6.5: Ha il merito di aver realizzato il gol che è valso i tre punti ai suoi; a parte questo pochi spunti anche per lui. Dal '87 Valera: s.v. 
 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2, Frosinone-Cesena 2-1: vittoria di misura dei ciociari sui romagnoli