x

x

Storie di Primavera

Scendono in campo questa mattina Benevento ed Ascoli per la terza giornata del Girone B di Primavera 2. I sanniti, reduci dalla sconfitta dello scorso sabato sul campo dello Spezia, cercano riscatto contro i marchigiani attualmente a punteggio pieno in classifica dopo le vittorie su Ternana e Salernitana. Segui in diretta la gara su MondoPrimavera.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

LA CRONACA

Trova la vittoria il Benevento nella prima gara del programma odierno di Primavera 2. La formazione sannita allenata da mister Scarlato è riuscita a conquistare l'intera posta in palio al termine di una gara pirotecnica, davanti al proprio pubblico, contro l'Ascoli. Primo tempo esaltante da entrambe le parti con i padroni di casa in vantaggio con Agnello su rigore e l'Ascoli che, in un quarto d'ora, prima trova il pareggio con Palazzino e poi il vantaggio con Re. Ma dura poco perchè il Benevento colpisce sul finire di primo tempo, nel giro di un minuto. Malva (ancora su rigore) e Sorrentino permettono ai sanniti di chiudere la prima frazione sul 3-2. Nella ripresa l'Ascoli spinge alla ricerca del pari ma il Benevento colpisce al 63' con Altamura. Nel finale l'Ascoli riapre i giochi con Nacciariti ma è tardi. Primo stop stagionale per l'Ascoli mentre i sanniti, con questa vittoria, raggiungono proprio i marchigiani momentaneamente in testa alla classifica.

 

IL TABELLINO DI BENEVENTO-ASCOLI PRIMAVERA

Marcatori: 14' rig. Agnello (B), 24' Palazzino (A), 40' Re (A), 44' rig. Malva (B), 45' Sorrentino (B), 63' Altamura (B) 90', Nacciarriti (A).

Benevento: Tartaro, Viscardi, Sena, Prisco, Vottari (46'Valentino), Brocca, Caserta (52' Riccio), Pellegrino, Malva (75' Aronica), Agnello (62' Altamura), Sorrentino (75' Maiese). A disposizione: Bonagura, Galleti, Marsiglia, Rossi. All.: Scarlato.

Ascoli: Becchi, Petrazzuolo (52' Carano), D'Ainzara (93' Di Matteo), Gurini, Luciani, Rossi, Palazzino, Franzolini, Riccardi (65' Nacciarriti), Ceccarelli (65' Marucci), Re (52' Rizzi). A disposizione: Illuzzi, Gucci, Signorini, Pacini, Acciarri, Nicolai. All.: Pergolizzi.

Arbitro: Sig. Leone di Barletta.

 

Fonte: PicenoTime.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 4, Pergolettese-Carrarese 1-2: la doppietta di Bertozzi regala la vittoria ai canarini