x

x

Storie di Primavera

Il mercato è alle porte, in Europa ci si sta preparando per colpi da capogiro, ma è chiaro che il calcio giovanile non vuole essere da meno.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il Bologna starebbe infatti sondando un profilo molto interessante per il proprio settore giovanile, Daniele Mancini. Classe 2002, è un centrocampista molto duttile, visto che può essere schierato anche in difesa, ed è reduce da 19 partite di campionato nel Girone G di Serie D con il club a cui al momento appartiene, il Tor Sapienza.

LEGGI: IL RINNOVO DI ESPOSITO NELL'INTER

Questo ragazzo molto promettente è seguito anche da altre squadre professionistiche, come la Sampdoria e l'Empoli, per cui, nella probabile ipotesi che il centrocampista lasci il Lazio, si unirà al migliore offerente.

Recentemente la redazione di lagiovineitalia.net ha intervistato il presidente del Tor Sapienza Davide Cianci, il quale ha asserito di stimare il ragazzo dal punto di vista tecnico e calcistico, visto che ha "una grande intelligenza tattica, un ottimo senso della posizione e un bagaglio di colpi di tutto rispetto".

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Vicenza, si pensa al classe 2003 De Marco del Cassino