x

x

Storie di Primavera

Cominceranno da domani i lavori in casa Sassuolo Primavera. La giovane formazione neroverde, allenata per la terza stagione consecutiva dal tecnico Emiliano Bigica, si ritroverà domani per le visite mediche e i test presso il Centro Ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona, venerdì 15 luglio invece via al raduno con il primo allenamento alle ore 17 presso il Mapei Football Center di Sassuolo.

Tra sabato e domenica - si legge sul sito ufficiale del Sassuolo - sono previste due sessioni d'allenamento giornaliere mentre da lunedì mattina 18 luglio alle ore 9,30 ci sarà la partenza per il ritiro di Ligonchio, Appennino Reggiano, dove la squadra rimarrà per la preparazione estiva fino a venerdì 29 luglio.

Previste numerosi test amichevoli, a partire da il 30 luglio contro un avversario da definire, il 31 luglio alle ore 17 contro il Lentigione, mentre il 6 e 7 agosto affronteranno un avversario ancora da definire.  Dall'8 agosto partenza per Osimo per la 1^ riedizione del “Torneo Lanari/Bellezza” dove il Sassuolo affronterà Recanatese e Inter mentre, nell'altro girone sono protagoniste Ancona, Fiorentina e Roma.

Il 20 agosto è previsto il primo incontro di campionato mentre per la Primavera Tim Cup, in virtù dell'ottavo posto conquistato la scorsa stagione, il Sassuolo entrerà nel tabellone direttamente negli ottavi di finale in programma a gennaio 2023.

Da Dioussè ad Asllani, tanti registi 'fatti in casa' per l'Empoli. Degli Innocenti il prossimo?
Inter, buona la prima in amichevole: tanti giovani impiegati da Inzaghi