x

x

Storie di Primavera

La Lazio dovrà fare a meno del suo bomber Ciro Immobile per almeno tre mesi, ma a Formello sembra esserci già una soluzione ed il mister Sarri sembra ci stia seriamente pensando: è la carta Valerio Crespi

L'attaccante laziale, di nascita e di cuore, classe 2004, è partito benissimo con la Primavera di mister Sanderra - attualmente al settimo posto in classifica e a sei lunghezze dalle capoliste Pescara e Benevento - segnando fin qui tre reti in cinque presenze e quindi già sotto la lente del mister della Prima Squadra.

Proprio Sarri, oggi, nella doppia seduta di allenamento, pare averlo provato nel tridente offensivo con F. Anderson e Pedro, anche se per la sfida di domenica a Bergamo, il tridente dovrebbe essere composto da Pedro, Anderson e Zaccagni, con uno dei primi due ad agire da ‘falso nueve’. 

Resta il fatto che nella sfortuna di questo infortunio del bomber napoletano, ci sarà la fortuna per il giovane di esordire e magari segnare con la maglia della sua squadra tra i ‘grandi’ e nell'eventualità anche per la stessa Società, che potrebbe ritrovarsi in casa il sostituto ideale di Immobile per i prossimi dieci anni.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
[LIVE]-Primavera 1, Juventus-Cagliari 6-0: punteggio tennistico della Juventus che, per una notte, vola in testa alla classifica