x

x

Storie di Primavera

Mastrantonio 6: sempre attento e concentrato quando viene chiamato in causa. Bravo anche nelle uscite fuori dall'area.

Morichelli 6: gioca nel complesso una buona gara, a tratti troppo nervoso.

Tripi 6: guida con ordine e concentrazione la mediana. Sempre preciso e concentrato nei suoi interventi.

Feratovic 6: vale lo stesso discoros di Morichelli, sempre concentrato. Sbaglia poco, bravo a tenere a bada l'attacco neroverde.

Missori 6: una spinta continua sulla fascia destra. Bravo anche in fase difensiva

Faticanti 6: tanta corsa e sacrificio in mezzo al campo, recupera tanti palloni. Esce stremato nel finale. Dal 81' Cassano s.v.

Ndiaye 6.5: trascina e coordina il reparto difensivo. Si fa sentire tanto in campo, tanti incitamenti per i compagno soprattutto nel finale.

Oliveras 6: gioca nel complesso una buona gara. Attento in difesa, quando ha spazio si fa vedere anche in attacco con cross sempre insidiosi. Dal 57' Rocchetti 6: entra bene in campo, molto concentrato.

Volpato 5.5: il fantasista giallorosso fatica a trovare la giusta posizione in campo. Svaria su tutto il fronte d'attacco in cerca di spazio, tocca pochi palloni ed incide poco. Dal 64' Di Bartolo 6: prova a svariare su tutto il fronte d'attacco per dare man forte alla difesa.

Afena-Gyan 7.5: è il migliore in campo in assoluto. Con i suoi strappi tiene in apprensione tutta la difesa neroverde, mette a segno nella ripresa il gol della vittoria. Dal 81' Tahirovic s.v.

Voelkerling 5.5: tanti duelli con la difesa ospite. Nel primo tempo ha un'ottima occasione per colpire ma tutto solo di testa non trova la porta incredibilmente. Dal 57' Satriano 7: entra in campo e in pochi secondi è decisivo, assist perfetto per Afena Gyan che deve solo depositare in rete.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Lecce-Bologna,le pagelle dei salentini: Gonzalez sopraffino, Nizet croce e delizia