x

x

Sava 5,5: risponde bene in alcune occasioni ma ha qualche colpa sul gol di Spalluto dove non riesce a trattenere il pallone.

Todisco 5,5: chiude bene sulla fascia inizialmente poi sbaglia quasi tutti i passaggi ed effettua cross poco precisi.

Greco 6,5: buona prestazione con ottime letture e chiusure difensive.

Spina 6,5: ottimi anticipi e chiusure, sempre attento in fase difensiva, dà solidità ai granata.

Di Marco 5,5: prestazione un po' nell'ombra, non partecipa attivamente al gioco e viene ammonito in modo ingenuo. (dal 75' Kryeziu S.V.).

Celesia 5,5: si limita al compitino, precisi passaggi orizzontali e sponde per i compagni ma non riesce a rendersi pericoloso.

Continella 6: partita di sacrificio, guadagna moltissimi falli e serve i compagni in modo preciso, peccato per l'ammonizione. (dal 63' Ciammaglichella 6: non riesce ad incidere sul match entrando dalla panchina ma sbaglia poco).

Savini 6: viene ammonito e commette molti falli, tuttavia quando parte in dribbling è spesso pericoloso, recupera anche molti palloni nel secondo tempo.

Vianni 6: passaggi molto precisi e puntuali ma non si rende mai realmente pericoloso per i viola.

Karamoko 5: sembra spento quest'oggi, spreca molto davanti alla porta e sbaglia numerosi controlli, prestazione non all'altezza. (dal 55' Lovaglio 6: guadagna molti falli ed impensierisce la retroguardia dei padroni di casa, gli manca un po' di precisione).

La Marca 7,5: segna un gol capolavoro in rovesciata per sbloccare la partita dopo nemmeno un minuto, per il resto si sacrifica molto per la squadra conquistando diverse punizioni. (dal 75' Cancello 7: entra e trova il gol del pareggio inserendosi molto bene in area e calciando con freddezza a tu per tu col portiere).

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
ChievoVerona, Vignato piace a mezza Serie A e in Europa