x

x

Storie di Primavera

Match caldo quello fra Cremonese e Reggiana, le due squadre arrivano all'appuntamento odierno con un punto a testa. Un pareggio per partire con il piede giusto la stagione ci sta, ma entrambe le squadre ora vorrebbero iniziare a vincere per alzare il morale. Ci aspettiamo una partita combattuta. 

CRONACA

Partita molto combattuta ed equilibrata quella fra Cremonese e Reggiana. Le due squadre si sono affrontate senza regalare troppe emozioni, di fatto il match è terminato con il risultato positivo a favore della squadra di casa. Quarena regala i primi tre punti della stagione ai grigiorossi dopo il pari di Venezia. sconfitta per i granata che dunque dovranno riprendersi dopo un inizio poco positivo. 

IL TABELLINO DI CREMONESE-REGGIANA

Marcatori: 52' Quarena (C)

Cremonese: Peschieri, Cherubini, Regazzetti, Arpini, Scaringi, Ballabio, Odalo, Lauciello, Quarena, Rocchetta, Imprezzabile. A disp.: Agazzi, Fratus, Fortunato, Ventura, Colombo, Pecchia, Pezzini, Roncalli, Bellandi, Pennati, Gardoni, Musaj. All. Pavesi

Reggiana: Marconi, Poligani, Setti, Brevini, Zaghini, Oppizzi, Orsi, Bassoli,Polloni, Pietrelli, Rossi; a disposizione Eddine, Manzotti, Bradarskiy, Barbieri, Okoduwa, Fermi, Koni, Lami, Spallanzani, Amadei, Monteverdi. All. Abbruscato.

Arbitro: Bordin di Bassano

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Sassuolo-Genoa, le pagelle dei neroverdi: Karamoko il più pericoloso, Zenelaj il migliore