x

x

Storie di Primavera

live-primavera-sampdoria-frosinone-formazioni-cronaca-risultato
live-primavera-sampdoria-frosinone-formazioni-cronaca-risultato

Al “3 Campanili“ di Bogliasco, va in scena la sfida tra Sampdoria e Frosinone, gara valida per la 6^ giornata del campionato Primavera 1, in campo quest’oggi alle ore 15. Sarà un match interessante fra due squadre che cercheranno entrambe la vittoria, con i padroni di casa che vorranno fare punti per accorciare la classifica, mentre gli ospiti, sorpresa del campionato, vorranno continuare a stupire. Seguite live l’andamento della partita su MondoPrimavera.com!

CRONACA

Bastano due minuti al Frosinone per trovare la terza vittoria consecutiva in campionato e sbancare il campo della Sampdoria. Al ‘3 Campanili’ di Bogliasco, i ciociari conquistano il successo trascinati dalla doppietta di Cangianiello che tra il 12' e il 13' del primo tempo trovano tre punti importanti in classifica. La Sampdoria ha trovato la rete nella ripresa con Leonardi senza però poi riuscire il gol del pareggio: i giallazzurri con questo successo salgono al secondo posto dietro solo la Juventus capolista.

IL TABELLINO DI SAMPDORIA-FROSINONE PRIMAVERA

Marcatori: 12'-13' Cangianiello (F), 70' Leonardi (S).

Sampdoria: Tantalocchi; Miettinen, Peretti (25′ Ntanda 62′ Leonardi), Villa; Savio, Pozzato (56′ Ivanovic), Paoletti, Segovia, Conti (56′ Uberti); Malagrida, Montevago. A disposizione: Zorzi, Scardigno, Pellizzaro, Chilafi, Polli, Caruana, Cesari, Marocco. Allenatore: Tufano.

Frosinone: Palmisani; Bracaglia, Maestrelli, Maura, Rosati (90'+1 Ferrieri); Milazzo, Bruno, Peres (66' Pera); Afi (18′ Voncina), Selvini, Cangianiello. A disposizione: Stellato, Di Chiara, Kamensek, Condello, Stefanelli, Zettera, Benacquista, Gozzo, Mulattieri. Allenatore: Gorgone.

Arbitro: sig. Vingo Giuseppe.

 

Fonte: frosinonecalcio.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
[FINALE] - Primavera 3A, Lucchese-Olbia 1-0: decide il guizzo di Carcano, rossoneri a punteggio pieno