x

x

Hellas Verona (via Hellas Verona website)
Hellas Verona (via Hellas Verona website)

Kivila 6: quattro gol subiti anche da lui, difficile dargli colpe.

Redondi 6: partita giocata con sicurezza, qualche errore, ma alla sufficienza arriva.

Calabrese 6: è stato chiamato come Redondi a una partita di attenzione, anche lui sbaglia qualche volta, ma gli interventi decisivi ci sono anche.

Pierobon 7: qualità e quantità. Due gol fantastici, per un giocatore che ha messo in tilt diverse volte la difesa ospite.

Bosilj 6: poteva essere un voto diverso visto l'assist del 2-1 per Pieroboni , ma gli costa tanto l'errore che porta la Samp al 2-2.

Joselito 6,5: partita più che buona, tanta personalità e diverse palloni consegnati ai suoi compagni in ottimo modo. Un solo errore: perde una palla che poteva diventare micidiale per i suoi compagni, ma per fortuna Montevago ha sparato fuori (56' Turra 6:  non ha gli stessi compiti del suo compagno, ma entra bene senza errori giocando lo spezzone di partita con attenzione).

Terraciano 6,5: km percorsi tanti. Bravo in entrambe le fasi, giovane importante. Da sottolineare che ha partecipato anche al gol del 2-1.

Grassi 6,5: attenzione e calma. Match giocato bene e con pochi errori.

Caia 6,5: al festival del gol partecipa anche lui, ma oltre a questo grazie ai suoi movimenti è diverse volte pericoloso (67' Bragantini 6: si posizione come interno di destra, nel cercare di recuperare palloni e servirli ai suoi compagni lo fa molto bene).

Sulemana 6,5: nel primo tempo corre tanto, recupera palloni e segna. Nella ripresa  dopo un bel po' non ne ha più (77'Colistra  sv)

Anwar 6: gioca solo un tempo in cui dà una grossa mano ai compagni, bravo in più situazione, anche per lui un solo neo: il retropassaggio che ha messo  in difficoltà il suo portiere (46' Florio 6,5: entra non bene, benissimo nel match conquistando subito un calcio di rigore e mettendosi dopodiché a disposizione dei suoi compagni)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Hellas Verona-Sampdoria le pagelle dei blucerchiati: Sepe fantastico in cabina di regia, Di Stefano gol d'applausi!!!