x

x

Storie di Primavera

Si torna in campo nel campionato Primavera 2 e per quanto riguarda il girone A spicca nell'11^ giornata il derby tra Monza e Como. I brianzoli si trovano al terzo posto a un solo punto dal Parma e vorranno sicuramente continuare il trend positivo dopo la vittoria di misura nell'ultimo turno. I lariani sono a caccia di punti salvezza e il derby può essere l'occasione giusta per risollevare il morale. In campo alle ore 14:30.

CRONACA

Partono fortissimo gli ospiti, che in questa prima parte di campionato hanno dimostrato di rendere molto bene fuori casa. Dopo solamente 8 minuti, infatti, Sabili pesca il jolly e infila il pallone in fondo alla rete, permettendo ai lariani di andare subito in vantaggio. Prova a reagire il Monza, ma è il Como non si lascia sorprendere; ed anzi, sono di nuovo i comaschi ad andare in gol, con Sabili sugli scudi che trova la rete dello 0-2.
Non sembra cambiare il canovaccio nel corso della ripresa, con il Como che cala il tris dopo appena tre minuti dal fischio dell'arbitro con Lipari, che chiude di fatto la partita. Nulla da fare per i brianzoli, che non riescono a rimontare e subiscono una battuta d'arresto dopo tre vittorie consecutive. Biancorossi fermi a quota 22 punti in classifica a pari merito con la SPAL, mentre il Como sale in decima posizione con 12 punti.

IL TABELLINO DI MONZA-COMO

Marcatori: 8',34' Sabili (C), 48' Lipari (C)

Monza:

Como

Arbitro: Sig. Costanza.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 4B, Messina-Taranto 0-4: poker pugliese, non si ferma la corsa alla promozione degli ospiti