x

x

Storie di Primavera

Al C.S. San Filippo di Brescia si affrontano il Brescia e il Pordenone, gara valida per i 32esimi di finale di Primavera TIMVISION Cup. Gara che vede affrontarsi due squadre del Girone A di Primavera 2. Le Rondinelle arrivano a questa sfida dopo la sconfitta di Monza per 2-1 e puntano di far bene  nella Coppa Nazionale dove in casa per ora sono imbattuti. Tutto altro spirito del Pordenone che viene dall'ottimo poker in casa dell'Alessandria e intende continuare il momento positivo anche in coppa. In campionato al San Filippo sono due i precedenti con un pareggio per 1-1 nella stagione 2019/2020 e 3-1 per le Rondinelle la scorsa stagione. Cronaca e tabellino al fischio finale.

LA CRONACA DELLA GARA

Risultato tennistico nella gara tra Brescia e Pordenone e Rondenelle che superano i Ramarri senza problemi. Trezza apre le danze dopo 9', poi Mor raddoppia per i padroni di casa, portando il risultato sul 2-0, punteggio con cui si chiude il primo tempo. I ragazzi di Aragolaza sono terribili a inizio ripresa, dove segnano tre volte nel primo quarto d'ora: a Iddrissonou, Danesi e Scalamana si aggiunge anche Riviera tra i marcatori del secondo tempo, siglando il definitivo 6-0. L'uragano Brescia si abbatte dunque sul Pordenone, che esce dalla Primavera TIMVISION Cup con un risultato pesantissimo.

IL TABELLINO DI BRESCIA-PORDENONE 

Marcatori: Trezza 9', Mor 15', Iddrissonou 47', Danesi 50', Scalmana 60', Riviera 87'

Brescia: Sonzogni, Boafo (dal 67' Manu Denis), Danesi, (dal 57' Riviera) Vasta, Maccherini, Mainardi (dal 61' Tomella), Scalmana, Mor, Iddrissou, Trezza (dal 57' Fogliata), Bianchetti (dal 57' Ferro).

A disp.: Gallina, Castellini, Bertoni, Del Barba.

All.: Aragolaza Gustavo 

Pordenone: Turchetto, Fantin (dal 57' Fantin), Ballan, De Marco (dal 46' Sane M.), Maset, Del Savio, Agostini, Movio (dal 63' Comand) , Ndreu, Destito (dal 54' Zanotel), Faye (dal 46' Sane Y.).

A disp.: Sfriso, Grassi, Plai, Pinton. 

All.: Stefano Lombardi 

Arbitro: signor Milone da Taurianova

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Inter, prima convocazione per Sangalli